Stampa
Micropipette multicanale Nichipet Air MULTI

 

Leggerissime, autoclavabili e a volume variabile: il massimo per i test ELISA

 Micropipetta multicanale Nichipet Air Multi 20-200                                                  Micropipetta multicanale ultra-leggera Nichipet Air Multi 30-300

Le micropipette multicanale Nichipet Air MULTI godono delle stesse caratteristiche della versione a singolo canale Nichipet Air e offrono in più alcuni straordinari vantaggi che rendono l’uso di questo modello ancora più pratico rispetto alle micropipette multicanale tradizionali, come ad esempio la loro eccellente leggerezza e l'estrema praticità d'uso. L’utilizzo della Nichipet Air MULTI per la dispensazione dei reagenti in micropiastre ELISA o simili è assolutamente consigliato e permette non solo un notevole risparmio di tempo ma anche risultati analitici più ripetibili grazie alle loro prestazioni superiori per accuratezza e precisione.

Rispetto alle micropipette tradizionali, Nichipet Air MULTI offrono una riduzione dello sforzo massimo del pollice pari al 50%. Per semplificare ulteriormente l’uso il rotore per l’impostazione del volume è ora separato rispetto al pistone di aspirazione e dosaggio. L’uso di colori diversi per identificare micropipette con ambiti di volume differenti ne permette ora un immediato riconoscimento. Unitamente a una maneggevolezza pressoché imbattibile, le micropipette Nichipet Air MULTI mitigano significativamente la fatica degli utilizzatori e riducono così il rischio di danni al tunnel carpale.

Micropipette multicanale ultra-leggere Nichipet Air MultiCaratteristiche tecniche:

 

Prodotti disponibili:


Supporto da banco a carosello per micropipette Nichipet Air Multi

Accessori disponibili:

 

Per visualizzare la brochure completa delle micropipette Nichipet Air MULTI e a singolo canale, cliccare qui.