Stampa
Centrifuga Ohaus Frontier 5707

 

Rotori unici per provette da 1,5 a 15 mL o da 15 e 50 mL

Centrifuga compatta FC5707 per provette fino a 15 mL

La centrifuga universale da banco Frontier 5707 è un affidabile modello compatto dotato di un rotore preinstallato da 8 provette da 15 mL con velocità fino a 6.800 rpm. Il rotore può alloggiare provette a fondo sferico o conico (solo 4 a fondo conico), comprese le più comuni provette per sangue, inoltre può essere facilmente accessoriato con adattatori per provette più piccole, comprese le microprovette da 1,5/2 mL.

E' ora disponibile anche il kit FC5707+R09 composto dalla centrifuga e dal rotore ad angolo fisso R09 che consente di centrifugare 4 provette da 15 mL o 4 provette da 50 mL senza necessità di adattatori supplementari.

Progettata per esaltare la praticità d'uso, la centrifuga FC5707 è caratterizzata da un pannello frontale resistente all'acqua dal design esclusivo, con pratico comando "touch-wheel" e interfaccia utente molto intuitiva, efficace anche se si indossano i guanti.

Tra le varie funzioni di sicurezza figurano un robusto sistema meccanico di blocco della serratura del coperchio e un sensore per il rilevamento degli squilibri del rotore in grado di arrestare la centrifuga in caso di squilibrio dei rotori o di shock improvviso, proteggendo l'operatore dalla velocità di rotazione dei rotori.

Caratteristiche tecniche:

 

Informazioni di prodotto:

Accessori disponibili: