Stampa
Colonne SPE ChromPACK di purificazione del campione

 

Un'ampia varietà di colonnine SPE per numerose applicazioni 

Colonne di estrazione in fase solida (SPE) per la purificazione dei campioni

L'estrazione in fase solida (SPE) è un processo di separazione mediante il quale le sostanze disciolte o sospese in miscela in un liquido sono separate da altri composti presenti secondo le loro proprietà chimico-fisiche. I laboratori analitici usano le colonne (cartucce) SPE per concentrare e purificare i campioni prima dell'analisi, ma anche per isolare analiti importanti da innumerevoli matrici come fluidi biologici, acque, bevande, terreno e tessuti animali o vegetali. Le colonne SPE sono pratiche, sicure e ad alta efficienza.

Secondo il principio della solubilità fra simili, le colonne SPE possono essere classificate in 4 tipi: SPE in fase inversa, SPE in fase normale, SPE a scambio ionico e SPE di assorbimento.

La linea ChromPACK offre colonne SPE chimicamente basate su silice, copolimeri organici o inorganici; il materiale di riempimento include C18, C18-ne, C8, NH2, CN, GCB, Allumina, Florisil, Silice, SAX, SCX, PSA, PLS, PCX, PAX. Sono disponibili in capacità da 1, 3, 6 e 12 ml.

Il processo di produzione della linea ChromPACK minimizza la variabilità e aumenta il recupero migliorando le procedure di clean-up. 

Applicazioni:

 

Caratteristiche tecniche:

 

Prodotti disponibili: