Stampa
Sistema Reflectoquant® con strisce-test per nitriti e nitrati

 

Analisi rapida quantitativa nel latte, alimenti e acqueLettore quantitativo RQflex 20 per strisce-test Nitriti e Nitrati

Il sistema Reflectoquant® per l'analisi rapida di nitriti e nitrati nel latte, latte in polvere, verdure, acque e altre soluzioni si basa sull'uso di strisce-test Reflectoquant® specifiche e del lettore portatile quantitativo RQflex® 20.

Dotato di un menu semplice e intuitivo, il lettore RQflex® 20 permette di ottenere risultati accurati e in pochi istanti per ciascun metodo preimpostato: è sufficiente eseguire una veloce calibrazione con un barcode per ogni lotto di kit utilizzato per preparare lo strumento all'analisi. A questo punto è sufficiente immergere una striscia-test Reflectoquant® Nitriti  o Reflectoquant® Nitrati nella soluzione del campione già approntata, quindi introdurla nell'alloggiamento del lettore al termine del conto alla rovescia mostrato sul display.

E' possibile far richiesta delle applicazioni specifiche disponibili per ciascuna tipologia di campioni analizzabili. La preparazione del campione richiede pochi minuti.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

 

DATI DI PRODOTTO:

 

ACCESSORI DISPONIBILI: