Stampa
FosfaMilk Test - Kit colorimetrico

 

Il nuovo test semiquantitativo per la determinazione della fosfatasi alcalina

Kit colorimetrico FosfaMilk Test per la determinazione della fosfatasi alcalina nel latte e derivati                      FosfaMilk Test - Striscia reattiva in incubazione

Il kit FosfaMilk Test è un kit colorimetrico basato su una reazione che si sviluppa tra l’enzima Fosfatasi Alcalina, naturalmente presente nel latte crudo e assente dopo corretta pastorizzazione o trattamento UHT, e un substrato cromogenico specifico che ne determina l’eventuale presenza nel campione analizzato.
La commissione della Comunità Europea ha fissato il livello massimo accettabile di Fosfatasi Alcalina nel latte correttamente pastorizzato o sterilizzato al valore di 350 mU/L, secondo il Regolamento CE 1664/2006.
Questo kit è stato ideato e realizzato per la ricerca accurata e specifica della Fosfatasi Alcalina nel latte con sensibilità pari a 200 mU/L in tutti i tipi di latte e siero di latte, senza necessità di micropipette o reagenti/consumabili addizionali, utilizzando solo un incubatore o bagnomaria a 37°C. Con FosfaMilk è possibile analizzare anche campioni di panna e burro previo idoneo pretrattamento di sgrassaggio.

FosfaMilk Test - Pratica interpretazione dei risultatiCaratteristiche tecniche:

 

Dati di prodotto: