Stampa
Polarimetro automatico ad alte prestazioni SAC-i

 

Il polarimetro automatico con software certificato FDA CFR 21 Part 11

Polarimetro automatico ad alte prestazioni SAC-i

Il polarimetro automatico SAC-i esegue la misura dei campioni facilmente e praticamente, semplicemente inserendo nella sua camera di analisi il tubo di osservazione riempito di un campione liquido o in soluzione e premendo START. I risultati sono stabili in soli 12 secondi e addirittura in 4 secondi nella modalità High-Speed. L'ampio display touch-screen a colori mostra chiaramente tutte le impostazioni e gli ultimi 5.000 risultati in formato digitale e in varie modalità, i dati relativi alle calibrazioni eseguite e agli azzeramenti, oltre a moltissime altre informazioni in modo semplice e immediato.

Le sue prestazioni sono eccellenti e ne consentono l'uso per applicazioni farmaceutiche, chimiche, cosmetiche, industriali, alimentari e profumistiche. Inoltre, la scala integrata "International Sugar Scale" è usata ampiamente in tutti gli zuccherifici e il software del polarimetro SAC-i è conforme alla norma FDA CFR 21 Parte 11 ed è incluso in ogni fornitura.

Le misure eseguite con SAC-i sono caratterizzate dai più elevati livelli di accuratezza immaginabili grazie al controllo costante di temperatura accessorio, ottenibile mediante due possibili opzioni: il controllore integrato di temperatura o il bagno circolante esterno. Questa caratteristica è molto apprezzata e ricercata dalle industrie farmaceutiche.

Il modello SAC-i 589/882 offre anche la possibilità di analizzare i campioni a doppia lunghezza d'onda: 589 nm e 882 nm.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

Accessori disponibili: