Stampa
Salinometri digitali portatili a immersione PEN™-SW

 

Immergi e misura in 2 secondi: ideali in produzione e ovunque  Salinometro digitale portatile a immersione PEN-SW Baume                    Salinometro digitale portatile a immersione PEN-SW W

I salinometri a immersione PEN™-SW nascono per un uso facile e immediato nei reparti di produzione di alimenti e sul campo, senza rinunciare all'affidabilità dei risultati. Compatti e leggeri, in soli 70 grammi concentrano le caratteristiche tipiche dei salinometri di elevata qualità: sono infatti dotati di compensazione automatica di temperatura fino a 40°C e di un ambito di lettura molto ampio. Inoltre, in PEN™-SW sono a tenuta stagna IP65 (IP67 per il prisma di lettura) e possono essere immersi nei liquidi senza problemi, oltre che lavati sotto un getto d'acqua di rubinetto o con una spruzzetta. Le misure non subiscono interferenze dovute alla luce esterna ambientale, grazie al sistema integrato External Light Interference (ELI).

La calibrazione si esegue semplicemente con acqua. La misura della salinità si effettua immergendo la punta del PEN™-SW nel campione: in soli 2 secondi il risultato sarà mostrato sul display nella scala specifica di ciascuna delle tre versioni disponibili di PEN™-SW: Baume (°Baume), W (g/100g) e WV (g/100mL).

Caratteristiche tecniche:

 

Salinometro digitale portatile a immersione PEN-SW WVVersioni disponibili:

 

Accessori disponibili: