Stampa
Rifrattometri ottici portatili Master Atago

 

Rifrattometri di qualità, durevoli, affidabili e a tenuta stagna

 Rifrattometro ottico portatile Master 93H Atago          Rifrattometro ottico portatile Master 53PA Atago

I rifrattometri ottici portatili Master rivisitano completamente gli strumenti tradizionali per portarli ai più elevati livelli di qualità e robustezza: durevoli e affidabili, consentono misure rapide e accurate dei gradi Brix di svariate tipologie di campione, oppure di altri parametri analitici correlati (ad es.: indice di rifrazione, salinità, umidità, ecc.) a seconda del modello di rifrattometro specifico per applicazioni dedicate.

Caratteristiche particolari dei rifrattometri Master sono la totale lavabilità dopo l'uso grazie alla loro tenuta stagna (solo su alcuni modelli), l'elevata luminosità del campo di lettura che facilita l'analisi dei campioni più scuri o disomogenei, la chiarezza della scala ottica di misura, la compensazione automatica della temperatura (tranne modelli M e 500) mediante un principio unico e brevettato, il design ergonomico e armonioso, l'ampia gamma di modelli e l'estrema durabilità nel tempo.

I rifrattometri Master sono adatti e consigliati per un uso intenso e nei reparti di produzione. Ideali per l'utilizzatore che desidera uno strumento di qualità da usare in qualsiasi ambiente, anche nelle condizioni più sfavorevoli.

Caratteristiche tecniche:

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili: