Stampa
Rifrattometri digitali portatili PAL-Easy ACID Master Kit

 

Leggeri e accurati per misure rapide di acidità titolabile

Rifrattometro digitale portatile PAL-Easy ACID Master Kit per acidità titolabile nell'uva e nel vinoRifrattometro digitale portatile PAL-Easy ACID Master Kit per acidità titolabile nel latteRifrattometri digitali portatili PAL-Easy ACID Master Kit per acidità titolabile

I nuovi rifrattometri digitali tascabili della serie PAL-Easy ACID Master Kit consentono di eseguire misure rapide di acidità titolabile in pochi secondi e ovunque serva. L'ambito di campioni analizzabili è il più vasto possibile: a seconda del modello le applicazioni spaziano dalla frutta alle confetture, dalla birra al vino, mosti e liquori, dal pomodoro al latte e allo yogurt. E' possibile quindi scegliere il modello più adatto per ambiti di lettura e prestazioni analitiche ottenendo sempre risultati veloci e accurati.

I rifrattometri PAL-Easy ACID sono proposti in un pratico Master Kit in valigetta, dotato di una bilancia portatile, un cucchiaio dosatore e un bicchiere riutilizzabile, che permette di effettuare le misure di acidità senza bisogno di altri accessori, contenitori o vetreria.

Rifrattometro digitale portatile PAL-Easy ACID Master Kit per acidità titolabile in vari campioni ortofrutticoliCaratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

Accessori disponibili: