Stampa
Viscosimetri rotazionali portatili - VISCO Atago

 

I viscosimetri compatti e leggeri per analisi ovunque

Viscosimetri rotazionali portatili VISCO e VISCO-895 Atago                             Viscosimetri rotazionali portatili VISCO e VISCO-895 Atago

I viscosimetri portatili VISCO e VISCO-895 Atago sono strumenti compatti di qualità, robusti e versatili, che possono essere trasportati e utilizzati con una sola mano e ovunque, grazie anche all’alimentazione a batterie o a rete. Sono dotati di un display digitale e di un corredo molto completo che include due bicchieri in vetro portacampioni di diversa capacità che permettono l’analisi di campioni anche solo in piccola quantità.

I viscosimetri VISCO e VISCO-895 si differenziano nel materiale di cui è composta la struttura: rispettivamente in acciaio inox e alluminio. Ciò comporta una significativa differenza nel peso dello strumento e rende il modello VISCO-895 più leggero e agevole da trasportare.

Oltre alla fornitura standard comprendente lo strumento in valigetta con gli accessori di base sono disponibili il Package A, che include l’adattatore per le pratiche tazze portacampione monouso di carta o plastica, il Package B dotato invece dell’accessorio per la misura di campioni a bassissima viscosità (da 1 a 2.000 mPa.s) e Package E con sistema di controllo della temperatura del campione.

Viscosimetri rotazionali portatili VISCO e VISCO-895 AtagoCaratteristiche tecniche:

Modelli disponibili:

Accessori: