Stampa
Kit PorcineTrace PCR per la ricerca di tracce di carne di maiale

 

I kit per PCR e Real-Time PCR più affidabili per la verifica degli alimenti Halal

Kit PCR per ricerca carne di maiale (Halal Food) - PorcineTrace PCR Test

I kit PorcineTrace PCR e Real-Time PCR sono disponibili in varie versioni per soddisfare la crescente richiesta delle industrie alimentari e dei laboratori accreditati per un test pratico e affidabile che ricerchi tracce di carne di maiale negli alimenti e nelle materie prime. Molti produttori alimentari desiderano infatti certificare e verificare che tutto il processo produttivo e gli alimenti commercializzati siano effettivamente in accordo ai requisiti "Halal" per il consumo in accordo alla legge islamica.

I kit PorcineTrace PCR sono kit multiplex ottimizzati per realizzare l'amplificazione del DNA porcino con controlli interni ed esterni inclusi in una singola reazione; i kit PorcineTrace Real-Time PCR sono kit duplex e prevedono l'uso di un controllo interno incluso in una singola reazione attraverso i canali FAM e VIC/HEC. Entrambe le tipologie di prodotto consentono la determinazione del DNA porcino in svariate matrici. Inoltre, sono disponibili i singoli kit per l'estrazione del DNA.

Oltre ai kit per PCR e Real-Time PCR, la linea PorcineTrace comprende anche kit rapidi in striscia-test e kit ELISA caratterizzati da diversi limiti di rilevabilità e tempi di analisi, in modo da trovare applicazione sia nelle pratiche di autocontrollo delle industrie alimentare sia nei laboratori accreditati conto terzi. Tutti i kit PorcineTrace sono certificati ISO17025 e validati da un laboratorio accreditato ISO17025 per garantire i più elevati standard di qualità, lotto per lotto.

Caratteristiche tecniche:

 

Prodotti disponibili: