Stampa
Rifrattometri IR digitali portatili PAL-HIKARi

 

Leggeri e accurati per misure rapide di zuccheri senza tagliare o spremere

Rifrattometro IR digitale portatile PAL-HIKARi 2 per analisi non distruttive di zuccheri nell'uva        Rifrattometri IR digitale portatile PAL-HIKARi per analisi non distruttive di zuccheri in frutta e verdura

I nuovi rifrattometri IR digitali tascabili della serie PAL-HIKARi consentono di eseguire misure rapide del contenuto zuccherino (°Brix) in pochi secondi e ovunque serva. L'ambito di campioni analizzabili è il più vasto possibile: a seconda del modello le applicazioni spaziano dalla frutta più comune ai pomodori, fino al grano e alle carote. E' possibile quindi scegliere il modello più adatto per dimensioni del campione, ambiti di lettura e prestazioni analitiche ottenendo sempre risultati veloci e accurati. I rifrattometri PAL-HIKARi includono anche un modello per la determinazione del grado di maturazione dei campioni.

Uno dei tanti vantaggi offerti da questi rifrattometri a infrarossi è la misura non distruttiva, cioè eseguibile senza tagliare o spremere il campione, semplicemente appoggiandolo sul sensore. L'elevata leggerezza, le dimensioni estremamente ridotte, la totale portabilità e l'assenza di manutenzione fanno di questi analizzatori una scelta obbligata per gli operatori ortofrutticoli che lavorano in campo o laddove sia richiesta una valutazione molto rapida e pratica.

Rifrattometri IR digitale portatile PAL-HIKARi per analisi non distruttive di zuccheri in frutta e verduraCaratteristiche tecniche:

Modelli disponibili:

Accessori disponibili: