Forni tubolari ST e TR verticali, orizzontali, chiusi o aperti

 

La gamma più ampia di forni ad elevata qualità

Forni tubolari ST11 per alte temperature e prove in atmosfera controllata                     Forni tubolari ST18 per temperature fino a 1.900°C e prove con gas inerte                  Forni tubolari ST18 verticali per temperature da 1.000° a 1.900°C

 

Forni tubolari ST100 per prove di materiali ad alta temperatura in gas inerte                               Forni tubolari TR ad apertura incernierata

La vastissima gamma Hobersal di forni tubolari ST orizzontali da banco o verticali con supporto ad asta permette di soddisfare qualsiasi esigenza. Si tratta di strumenti dotati di tutti i requisiti e i sistemi di sicurezza e allarme più avanzati, nonchè di un superbo isolamento termico e di eccellenti prestazioni operative.

Questi strumenti sono impiegati per tutte le prove di materiali e per svariate applicazioni di laboratorio, in ricerca e sviluppo, nelle piccole produzioni e per prove industriali, dall'oreficeria alla ceramica, ecc.

Consentono di lavorare in atmosfera modificata e controllata grazie alla possibilità di applicare un flusso di gas inerte alla camera interna.

I numerosissimi modelli disponibili coprono un ambito di temperature da 1.000 a 1.900°C e volumi interni da pochi litri fino a qualche decina. Trattandosi di forni di tipo diverso e con caratteristiche tecniche e applicazioni molto variegate, il modello più adatto viene scelto e proposto in base alle specifiche esigenze del Cliente: per qualsiasi esigenza contattateci quindi con fiducia.

 

Clicca qui per visualizzare un video sui vari modelli di forni e muffole disponibili.