Stampa
Lettori di micropiastre ELISA con touchscreen - AMR-100

 

I lettori ELISA più versatili e facili da usare
AMR-100A - Lettore ELISA programmabile con touchscreen e collegamento a PC e stampante

I modelli AMR-100 sono due lettori automatici e completamente programmabili di test ELISA, in grado di eseguire rapide letture e interpretazioni dei risultati di intere micropiastre da 96 pozzetti o parte di esse.

Sono dotati di un ampio touchscreen a colori da 7" che rende semplicissima la creazione di nuovi programmi per il calcolo dei risultati di un test, il salvataggio e il successivo richiamo dei risultati. Possono essere accessoriati con il pratico software opzionale ReaderIt-I per PC che consente l'archiviazione, la gestione e l'analisi dei risultati. Gli strumenti possono anche essere collegati a una stampante accessoria.

Per la facilità d'impiego e di programmazione di innumerevoli metodi di calcolo e di interpretazione dei dati, i lettori AMR-100 possono essere utilizzati con tutti i kit ELISA commerciali e non. Hanno in dotazione 4 filtri per le lunghezza d’onda più comunemente richieste (405, 450, 492 e 630 nm) e trovano quindi applicazione in qualsiasi laboratorio che voglia utilizzare kit in micropiastra senza distinzione di marca o parametro analitico. Oltre ai 4 filtri forniti è sempre possibile aggiungere ulteriori filtri a lunghezza d'onda particolare tra i numerosi disponibili, fino a un massimo di 8 filtri installati in totale.

Il modello AMR-100A comprende tutte queste caratteristiche, mentre il modello AMR-100T permette anche la termostatazione della micropiastra nell’ambito di temperatura tra Amb.+5°C e 50°C.

Caratteristiche tecniche:

Dati di prodotto:

 

Accessori disponibili: