Stampa
Setacciatrice digitale elettromagnetica - IRIS FTL-0200

 

Efficace e ad alto carico per setacci da 60 a 203 mm

Setacciatrice digitale elettromagnetica Iris FTL-0200

Le setacciatrici elettromagnetiche IRIS trovano impiego sia nelle aree di ricerca e sviluppo sia nei laboratori di controllo di qualità per la realizzazione di saggi granulometrici in via secca o umida su materie prime e prodotti finiti. Grazie al loro movimento tridimensionale sono altamente efficaci nella separazione delle particelle in quanto, mediante l'effetto 3D generato dal movimento della setacciatrice, il campione viene fatto rimbalzare su tutta la superficie del setaccio e passa quindi più rapidamente al setaccio inferiore.

Sono disponibili 4 modelli digitali che accolgono setacci di varie dimensioni e per quantità di campione da 25 grammi fino a 12,5 Kg per i modelli superiori. La misura delle particelle da analizzare può variare da 25 μm a 125 mm. E' quindi possibile scegliere lo strumento più adeguato alle proprie necessità.

Il modello IRIS FTL-0200 è compatto, dispone di una struttura in acciaio e di comandi digitali per la regolazione della potenza, il controllo del tempo di setacciatura e la scelta della modalità intermittente o continua. Può alloggiare setacci di diametro compreso tra 60 e 203 mm per particelle di dimensioni tra 20 μm e 125 mm. Il blocco dei setacci impilati è basato su un sistema standard di aste e fermi a vite; opzionalmente, è possibile montare il sistema di blocco rapido "Easy-Press" con fermi a pressione.

Caratteristiche tecniche:

 

Dati di prodotto:

 

Accessori disponibili:

Accessorio per via umida per Setacciatrici IRIS           Sistema di blocco rapido dei setacci Easy-Press per Setacciatrici IRIS