Stampa
Camere climatiche ThermoStable™ STH da 155/305/420/800 litri

 

Stabili e affidabili, con i più ampi ambiti di temperatura/umidità

Camere climatiche ad ampi ambiti di temperatura/umidità - ThermoStable STH

Le camere climatiche ThermoStable™ STH sono disponibili in 4 modelli di capacità pari a 155, 305, 420 e 800 litri, ciascuno disponibile in 2 versioni con ambito di temperatura da -20° a +100°C o da -40° a +100°C, entrambe con ambito di umidità da 30% a 98%.

Sono state concepite per raggiungere la massima stabilità e la più elevata accuratezza dei livelli di temperatura e umidità all’interno della camera, anche per lunghi periodi. Grazie alle avanzate soluzioni tecnologiche introdotte in questi modelli, è possibile controllare e monitorare a distanza i valori e le impostazioni di ciascuna camera climatica attraverso tutti gli smartphone e tablet con accesso a internet. Le dotazioni di sicurezza e di gestione dei dati offerte dalle camere climatiche ThermoStable™ STH sono all'avanguardia e garantiscono la massima soddisfazione dell'utente. La porta dotata di grande finestra con elemento riscaldante a membrana per evitare la condensazione dell'umidità sul vetro e facilitare la visione all'interno della camera è una delle tante soluzioni all'avanguardia che portano la qualità di questi strumenti ai massimi livelli raggiungibili.

Le loro possibili applicazioni spaziano dagli studi di shelf life e stabilità di prodotto fino agli stress test in diversi settori e agli studi di germinabilità dei semi e di crescita vegetale. L’ampio ambito di valori selezionabili di temperatura e umidità permette la realizzazione di studi a condizioni estreme.

Caratteristiche tecniche:

 

Prodotti disponibili:

 

Accessori: