Stampa
Incubatori refrigerati ad alta accuratezza - ThermoStable SIR

 

Gli incubatori refrigerati programmabili da 150, 250, 420 o 700 litri

Incubatori refrigerati programmabili ad alta accuratezza - ThermoStable SIR-150, SIR-250, SIR-420 e SIR-700

I nuovi modelli programmabili ThermoStable SIR sono ad alte prestazioni e sono caratterizzati da un'eccellente uniformità di temperatura all'interno della camera grazie alla ventilazione forzata. Il tempo di riscaldamento necessario per raggiungere la temperatura impostata dal momento dell'accensione e il tempo di recupero per tornare a tale valore dopo l'apertura e la chiusura della porta sono molto brevi.

Il display touch-screen 4'' TFT LCD a colori consente una completa programmazione per l'impostazione e la memorizzazione di rampe temperatura/tempo a più step, con dati trasferibili a PC grazie all'uscita USB a cui è possibile connettere una penna USB. La registrazione dei dati nella memoria dell'incubatore è automatica e la sua connettibilità a internet mediante WiFi permette di monitorare e controllare l'incubatore refrigerato anche mediante il servizio WiRe™ App per smartphone e tablet.

Gli incubatori refrigerati ThermoStable SIR trovano applicazione in tutti gli ambiti microbiologici, nelle colture cellulari animali e vegetali, nei test di germinabilità e crescita, nei test di B.O.D. e ambientali, ecc.

Questi strumenti sono disponibili in 4 modelli di capacità pari a 150, 250, 420 e 700 litri.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili: