Stampa
Apparecchio completo per la produzione di birra - Only Beer

 

Indispensabile per la realizzazione di birre artigianali

Apparecchio per la produzione di birra artigianale - Only Beer

Only Beer è uno strumento modulare studiato per la produzione di piccole/medie quantità di birra artigianale o personalizzata, sia in Home Brewing che nella R&D o per la realizzazione di lotti pilota nei birrifici. L'apparecchio è completamente in acciaio inox per una maggior robustezza, una miglior pulizia e per il mantenimento di uno stato igienico eccellente. Permette di effettuare cotte e fermentazioni in poco tempo, con rese elevatissime e mantenendo sotto controllo tutti i parametri fondamentali per una produzione perfettamente monitorata, riproducibile e standardizzata. In pratica, Only Beer si basa sugli stessi principi tecnico-operativi degli impianti industriali.

La particolare struttura modulare di Only Beer ne consente l'uso ovunque, in quanto risulta essere facilmente trasportabile. Inoltre, il basso consumo è compatibile con le utenze domestiche, facilitandone l'impiego in Home Brewing.

La centralina di controllo è dotata di display per il monitoraggio totale dei parametri di produzione, con indicazione dell'attività in corso, dei valori di temperatura, del tempo impostato e del tempo mancante al completamento dell'attività. Inoltre è compatibile con le comuni fasce riscaldanti in commercio per la gestione delle fermentazioni.

 

Only Beer - Centralina di controllo con displayCaratteristiche tecniche:

 

Dati di prodotto: