Stampa
Distillatore Kjeldahl DNP-2000-MP

 

Il distillatore per Kjeldahl, SO2, alcool e fenoli programmabile e affidabile

 Distillatore semi-automatico Kjeldahl DNP-2000-MP

Unità programmabile per la distillazione in corrente di vapore automatica e rapida per l'analisi Kjeldahl o per SO2, alcool, acido sorbico o fenoli. Le aggiunte di acqua, soda e acido borico sono automatiche e programmabili, così come l'aspirazione del campione esausto.

Il distillatore DNP-2000-MP include un microprocessore con ampio display LCD che permette una facile programmazione delle varie funzioni. Il sistema consente di operare in pieno accordo ai metodi ufficiali secondo AOAC, EPA, DIN, ISO, ASTM, ecc.

La struttura è in acciaio inossidabile AISI 304 rivestito con vernice epossidica resistente agli acidi e comprende un generatore automatico di vapore privo di manutenzione per l'acqua distillata o deionizzata.

DNP-2000-MP può essere dotato di un titolatore automatico esterno opzionale, ordinabile anche successivamente. Per le sue caratteristiche è lo strumento ideale per laboratori con un numero di campioni medio-alto e con la necessità di un apparecchio affidabile, pratico e sicuro.

Caratteristiche principali:

 

Applicazioni:

I distillatori DNP-2000-MP sono utilizzati per tutte le applicazioni nella determinazione di nitriti, nitrati, azoto ammoniacale, acidi volatili, anidride solforosa, etanolo, formaldeide, fenoli, acido sorbico e altri componenti. Il campo di applicazione comprende differenti matrici, come ad esempio:

 

Per visualizzare un video sui distillatori Kjeldahl DNP, cliccare qui.

Per visualizzare un video di presentazione sui distillatori DNP, cliccare qui.