Stampa
Distillatore Kjeldahl DNP-1500

 

Il distillatore per Kjeldahl, SO2, alcool e fenoli programmabile e affidabile

 Distillatore semi-automatico Kjeldahl DNP-1500-MP

Unità programmabile per la distillazione in corrente di vapore automatica e rapida per l'analisi Kjeldahl o per SO2, alcool, acido sorbico o fenoli, ma anche urea, formaldeide, cianuri, ammoniaca, acidità volatile.

Il distillatore DNP-1500 include un display touch-screen LCS a colori da 5" con microprocessore integrato che permette una facile programmazione delle varie funzioni. Il sistema consente di operare in pieno accordo ai metodi ufficiali secondo AOAC, EPA, DIN, ISO, ASTM, ecc. Lo strumento dispone anche di connettività WiFi per l'invio dei dati dei cicli eseguiti al servizio cloud RAYPAnet e per la visualizzazione delle medesime informazioni in tempo reale o nel registro storico delle distillazioni. Tale servizio permette di ricevere dati anche da più strumenti simultaneamente ed è inoltre possibile generare, memorizzare e stampare report in formato CSV o PDF.

La struttura è in acciaio inossidabile AISI 304 rivestito con vernice epossidica resistente agli acidi e comprende un generatore automatico di vapore privo di manutenzione per l'acqua distillata o deionizzata.

DNP-1500 è lo strumento ideale per laboratori con un medio-basso numero di campioni ma con la necessità di un apparecchio affidabile, pratico e sicuro.

Caratteristiche principali:

Applicazioni:

I distillatori DNP-1500 sono utilizzati per tutte le applicazioni nella determinazione di nitriti, nitrati, azoto ammoniacale, acidi volatili, anidride solforosa, etanolo, formaldeide, fenoli, acido sorbico e altri componenti. Il campo di applicazione comprende differenti matrici, come ad esempio:

 

Accessori:

 

Per visualizzare una presentazione completa dei distillatori DNP e di altri strumenti Raypa per analisi agroalimentari, cliccare qui.

Strumenti Raypa per l'analisi Kjeldahl