Stampa
Pompe peristaltiche a flusso regolabile - Serie V e LabV

 

Le pompe per il dosaggio regolabile di volumi noti di liquidi e terreni di coltura

Pompa peristaltica dispensatrice V3                               Pompa peristaltica dispensatrice LabV6

Le pompe peristaltiche a flusso regolabile della Serie V e LabV possono essere impiegate con successo in un ampio ambito di applicazioni di laboratorio o industriali. Le loro caratteristiche principali sono la robustezza, l'affidabilità, la molteplice programmabilità grazie a un display touch-screen a colori da 4,3" di grado industriale e a un software interno completo. Inoltre, questi modelli sono dotati di un'eccellente precisione nel trasferimento e nel dosaggio oltre a una grande flessibilità d'uso mediante la vasta disponibilità di accessori disponibili.

L'utente può programmare il flusso desiderato, il volume o il tempo di trasferimento, il timer per l'avvio e l'interruzione.

I modelli V e LabV differiscono tra loro per la struttura esterna, rispettivamente in acciaio inox AISI 304 e in ABS, per le dimensioni e il peso.

Di ciascun modello sono disponibili varie versioni a diversi ambiti di flusso e utilizzabili con tubi di vari diametri

E' possibile dotare le pompe peristaltiche V e LabV di accessori molto utili, come l'interruttore a pedale, la pistola dispensatrice e un ago terminale di riempimento per contenitori ad apertura stretta.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili:

 Pistola dispensatrice Handling Dispenser                   Accessori per pompe peristaltiche Serie F, V, LabF e LabV