Stampa
Autoclavi verticali digitali con essiccazione - Linea AE-DRY

 

Autoclavi programmabili e sicure per tutti i laboratori

Autoclave digitali programmabili con essiccazione finale - AE-DRY

La linea di autoclavi verticali AE-DRY soddisfa pienamente le multiple necessità di sterilizzazione nei laboratori di analisi e R&D grazie alla programmabilità di tempo, temperatura, tempo di essiccazione finale del materiale sterilizzato e con la possibilità di selezionare la sonda flessibile (opzionale) di temperatura posta nel cuore della camera di sterilizzazione. Le autoclavi AE-DRY possono quindi essere impiegate per liquidi, terreni di coltura, campioni biologici, materiale contaminato, strumenti di lavoro, vetreria, solidi imballati e non, piccoli elementi porosi, solidi con cavità ampie e poco profonde e altri oggetti.

Il riempimento dell'acqua distillata è manuale (automazione opzionale) ma l'intero processo è completamente automatico e gestito da un microprocessore digitale che consente anche di selezionare e programmare i parametri di sterilizzazione. Nel caso di oggetti solidi lo sfiato è automaticamente avviato durante la fase di raffreddamento per ridurre il tempo totale del ciclo operativo. La camicia riscaldante integrata con impulsi di vuoto realizza il pre-vuoto iniziale e la fase finale di essiccazione che permette di ottenere tutto il materiale sterilizzato già perfettamente asciutto alla fine di ogni ciclo.

Caratteristiche tecniche:

 

Modelli disponibili:

 

Accessori disponibili:

 Cestello in acciaio inox CV per autoclavi AES                      Carrucola motorizzata per cestelli - Autoclavi AES                      Stampante integrata per autoclavi AES