Stampa
Autoclavi verticali con connessione Wi-Fi ed Ethernet - Linea TLV

 

Sterilizzazioni più semplici e ad alta tecnologia

Autoclavi verticali con connettività WiFi ed Ethernet - Linea TLV

Le nuovissime autoclavi automatiche della serie TLV sono state disegnate per soddisfare i massimi requisiti di sicurezza, facilità di gestione, rapidità e tracciabilità dei dati. Pienamente conformi alla norma FDA 21 CFR Parte 11, sono caratterizzate da una connettività totale a internet, al servizio cloud o a una rete intranet, anche mediante server privato. Tutti i dati di processo e i report possono essere quindi messi a disposizione di più uffici, laboratori, istituti, stabilimenti o sedi aziendali per compartire tutte le informazioni provenienti da una o più autoclavi in totale sicurezza, grazie alla possibilità di creare e gestire utenze con account individuali aventi diversi diritti e accessibilità impostabili.

L'ampio display touch-screen a colori da 7" consente di visualizzare, scegliere, definire e memorizzare svariati programmi di sterilizzazione e protocolli operativi. Tutte le funzioni offerte dallo strumento sono descritte e mostrate in video di istruzioni richiamabili in ogni momento, in modo da chiarire ogni possibile dubbio operativo e da istruire un nuovo operatore di laboratorio. Inoltre, per qualsiasi necessità tecnica, è anche possibile inviare un'email o un SMS al nostro servizio di assistenza che si potrà collegare all'autoclave e intervenire da remoto mediante l'uso del programma Team Viewer preinstallato, al fine da accelerare i tempi di diagnosi ed eseguire le prime procedure tecniche immediatamente, quando possibile.

Sono disponibili 4 modelli a diversa capacità in 3 diverse versioni: TLV, TLV-PD dotate di sistema di super-essiccazione post-sterilizzazione e TLV-FA con sistema di raffreddamento rapido post-sterilizzazione.

Caratteristiche tecniche:

Modelli disponibili:

Accessori disponibili:

Cestello in acciaio inox CV-TLV per autoclavi TLV                    Stampante integrata per autoclavi TLV