Stampa
Crioscopio CryoTouch 1, con funzione "latte delattosato"

 

Analisi ufficiali di acqua aggiunta in campioni di latte e panna

Crioscopio CryoTouch 1 monocampione con funzione

CryoTouch 1 è uno strumento automatico per la rapida determinazione della variazione del punto crioscopico del latte dovuta ad annacquamento, nel pieno rispetto delle norme internazionali di riferimento IDF-ISO 5764:2009.

Questo crioscopio di nuova generazione include nuove caratteristiche utili, ora permesse dalle tecnologie più recenti: un display touch-screen a colori da 7”, visualizzazione in tempo reale della curva di congelamento, memoria stabile per oltre 4.000 risultati, software per la gestione dei dati a PC, porta USB per lo scarico dei dati a una pen drive, ecc.

CryoTouch 1 consente alle industrie e ai laboratori lattiero-caseari di eseguire analisi ufficiali basate sul metodo ISO di riferimento. La funzione “latte delattosato” facilita la verifica del processo di rimozione del lattosio nel latte e nelle panne.

Nuove funzioni:

Caratteristiche tecniche:

 

Ecco alcune schermate tratte dal software di gestione dati CryoSoft Touch:

Software di gestione dati CryoSoft Touch per crioscopi CryoTouch      Software di gestione dati CryoSoft Touch per crioscopi CryoTouch

Per scaricare il lavoro di validazione sulla conformità ISO 5764:2009 e sulla funzione "Lactose-Free" eseguito dalla Centrale del Latte di Firenze (Mukki), clicca qui.